www.astrologiario.com
Zidane: Sparita la biografia “scottante”
(di Tom Crisci)
© tutti i diritti riservati
E’sparita parte del manoscritto di una biografia dedicata al calciatore, che pare abbia numerosi particolari e rivelazioni “scottanti”.
Ci avevano già provato – e con successo! - il primo aprile scorso, nella casa dell’editore e direttore del Centro Formazione Giornalisti Christophe Deloire ed ora è toccato ad una giornalista, certa Anne B. la quale ha dichiarato che sono misteriosamente spariti, sia la sua agendina elettronica che il computer portatile, contenenti il 90% del manoscritto. L’unico capitolo mancante era quello a proposito del doping, che la giornalista aveva appena terminato. La polizia, dopo aver collegato i due furti all’istante, ha rilevato anche il DNA di una persona che ha forzato la porta dell’editore. La biografia doveva uscire il 23 Maggio 2008, ma la pubblicazione è stata rinviata al 24 Settembre, decisione della quale nessuno era stato messo al corrente, compreso l’autore Besma Lahouri che dice di avere scavato a fondo sui contratti pubblicitari e di avere investigato in modo molto efficace in merito alla questione “doping”. Lo stesso autore dice che molte persone da lui intervistate in merito alla faccenda, lo hanno richiamato dicendo che non volevano assolutamente che il loro nome apparisse nella biografia e afferma di essere totalmente sconcertato.
Che cosa c’è sotto? La carta astrologica di Zidane potrebbe segnalarci qualcosa in merito?
Sappiamo per certo che il calciatore, pur essendo al corrente di questa biografia, non l’ha mai apprezzata e neppure approvata.
Cancro ascendente Toro (1), con la Luna in Scorpione (che regge il Sole) e Venere in Gemelli (reggente l’Ascendente), due segni dove Plutone è forte con le sue simbologie legate al nascosto, non rimarremmo molto stupiti se venissimo a sapere che abbia assunto un investigatore privato e incaricato qualche persona di fare sparire quelle pagine che potrebbero risultargli scomode. E nemmeno sfigurerebbe l’ipotesi che qualche suo amico o protettore importante abbia avuto l’opportunità di mettere le mani su questo manoscritto rubandolo, visto che abbiamo Urano che transita proprio in campo XI al trigono della coppia Mercurio/Marte in Cancro e campo III !
Fantasie di un astrologo in paranoia? Chissà…
Comunque, passando dalle “congetture alla 007” alla realtà, vediamo nel tema una quadratura Sole/Plutone che in effetti potrebbe far correre il rischio a “Zizou” di trovarsi in mezzo a qualche intrigo, soprattutto ora che per un bel po’ Plutone in transito sarà all’opposizione del Sole e in quadratura a se stesso. Il fatto che in questo momento “parole scritte”, stampa e pubblicazioni siano fonte di grattacapi, traspare in modo strepitoso nella carta dell’ex numero 10 francese: Plutone in transito, infatti, passa proprio su Giove in Capricorno, ma soprattutto Giove è all’opposizione della coppia Marte/Mercurio-radix situata nel campo III (i pettegolezzi e i giornali), rendendo bene l’idea del polverone e del “gossip” che potrebbe investirlo in pieno a proposito di questa storia. Ma è risaputo che – soprattutto ai giorni nostri – ormai tutto è una questione di audience: poco importa parlare bene o male di qualcuno, l’importante è che se ne parli e tanto!
Tom Crisci, 29-05-2008
© tutti i diritti riservati
(1)
I dati sono stati reperiti a questo link:http://www.astrotheme.fr/portraits/3Ta2j5wdNMDW.htm
Ulteriori notizie:
http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/zidanebiografiachoc290508.htm